Cru-do - Studio Tecnico Ombellini
15740
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15740,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Cru-do

Realizzazione di ristorante giapponese
Anno

2018

Luogo

Parma – via Silvio Pellico 13/A

Committente

G.S. NIPPON RUBIERA srl – Rubiera (RE)

Categoria
Ristorazione
Su questo progetto

Progettazione di ristorante giapponese

I locali oggetto di intervento, posti al piano terra di un edificio residenziale con più unità abitative, preceduti da un porticato e da un’area verde, erano già stati destinati in precedenza all’attività di ristorazione. La committenza ha scelto l’area per insediarvi il ristorante giapponese CRU-DO, ultimo nato di un format con uno stile definito e facilmente riconoscibile, già presente in diverse città in Emilia Romagna.

Il progetto, cui hanno collaborato un team di tecnici, architetti e interior designer, ha ridisegnato la distribuzione degli spazi, le cucine e l’area destinata alla preparazione a crudo, nel rispetto dello stile dei locali del del marchio, insieme all’adeguamento normativo. L’intervento ha comportato anche l’ampliamento dell’area di somministrazione all’esterno, attraverso l’individuazione e la predisposizione di uno spazio attrezzato sull’area a verde, con montaggio di un dehors e risistemazione del porticato.